THOMAS LAURENT

Per non dimenticare THOMAS LAURENT, il giovane studente ERASMUS del Belgio tragicamente scomparso a Cagliari il 9 Novembre 2005, la associazione internazionale degli studenti universitari GRISOU, in concomitanza con l’arrivo in città dei familiari del ragazzo, ha organizzato una serie di iniziative per testimoniare a Thomas e ai suoi familiari  attenzione e solidarietà in una circostanza così dolorosa.

VENERDI’ -  10 Marzo 2006, h. 20.00
 Cineteatro ERSU – Nanni LOY- Via Trentino- Cagliari
 
Proiezione del film “L’appartamento spagnolo”, primo appuntamento di una intera rassegna cinematografica - “CINERASMUS 2006”- dedicata a Thomas Laurent.
 
SABATO -  11 Marzo 2006, h. 10.30
 Facoltà di Scienze politiche - Viale Sant’Ignazio 17 - Cagliari
 
Passeggiata in bicicletta, dalla Facoltà di Scienze Politiche fino al lungomare del Poetto, organizzata dai docenti della Facoltà e dall’associazione degli studenti ELSA in collaborazione con l’associazione Città Ciclabile.
 
Per maggiori informazioni sugli eventi in questione,  si prega di contattare il Presidente dell’associazione GRISOU, Gianni Chiappe, al numero di telefono cellulare 349 10 33 186.

La nostra associazione è vicina alla famiglia, agli amici e allo staff dell'Ufficio Relazioni Estere dell'Università di Cagliari.

Categorie: 

Assonur funziona anche grazie a:

Regione Autonoma della Sardegna, Ass.to della Pubblica Istruzione