- Posted By: assonur
- Commenti: 0
La Regione Sardegna ha di recente incrementato i contenuti del sito web ufficiale con un'intera sezione, o forse potremmo dire un intero nuovo sito, dedicata alle questioni sociali: sardegnasocilae.it e noi siamo andati a darci un'occhiata!
La sezione relativa ai giovani ci è sembrata "lacunosa" e lo abbiamo fatto notare allo staff della redazione che si è dimostrata composta da persone attente che, rispondendo subito alle nostre osservazioni (il giorno stesso!), ci hanno spiegato come tutto il sito sia giocoforza ancora incompleto data l'ambizioso progetto che ci sta dietro e il poco tempo trascorso dalla sua apertura.
NUR si impegna a visitare spesso il sito della RAS ed a contribuire con una attenta critica costruttiva al suo sviluppo, ma l'ideale sarebbe se fossero gli stessi utenti (i giovani) a proporre a sardegnasociale.it le loro idee su cosa e come debba essere incluso nel sito. Fatevi sentire, cittadinanza attiva vuol dire proprio questo e la redazione di sardegnasociale.it ci è sembrata attenta e disponibile al confronto ed ai suggerimenti.
- assonur's blog
- Log in to post comments