Skip navigation.
Home

Reply to comment

multiculturalismo, un bell'articolo di David Byrne

Stando a Wikipedia, "David Byrne (Dumbarton, 14 maggio 1952) è un musicista, compositore e produttore discografico britannico naturalizzato statunitense, fondatore e animatore dei Talking Heads e vincitore in carriera del premio Oscar, del Golden Globe e del Grammy per la sua produzione musicale."
Quello che wikipedia non dice è che nel suo blog (http://journal.davidbyrne.com) Byrne scrive spesso e volentieri anche cose molto interessanti. Uno dei suoi post più recenti ci ha colpiti per la semplicità e la sensibilità con cui affronta il tema dei rapporti fra culture diverse. Ne suggeriamo la lettura, in inglese sul suo sito (http://journal.davidbyrne.com/2009/12/121309-the-limits-of-multiculturalism.html) o in italiano sul numero 832 del 5 febbraio di "Internazionale" (http://www.internazionale.it/home/).
 

Reply

The content of this field is kept private and will not be shown publicly.
  • Allowed HTML tags: <a> <em> <strong> <small> <sup> <sub> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <h2> <h3> <h4> <img> <br> <br /> <p> <div> <span> <b> <i> <font> <object> <embed> <script>
  • Lines and paragraphs break automatically.

More information about formatting options