Al via il Bando per la Summer School 2014

Siamo lieti di informarvi che da oggi, lunedì 17 marzo, sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione della Summer School organizzata dalla FILEF. Quest'anno la Summer School si avvarrà anche della partnership con l'Associazione Interculturale NUR, che oltre a contribuire economicamente alla riuscita del corso, è specializzata nel campo dell'italiano per stranieri ed è partner dell'Università per Stranieri di Perugia.
L'iscrizione dovrà essere fatta on-line all'indirizzo http://www.assonur.org/filef/summerschool14.html dove sarà possibile scaricare il bando e iscriversi attraverso l'apposito modulo (attenzione: prima del 17 il modulo non accetterà risposte).
Quest'anno la realizzazione dei progetti regionali prevede un cofinanziamento al budget complessivo pari al 30% dei costi totali. La FILEF e la NUR si faranno carico del 30% relativo a tutti i costi di vitto, alloggio e organizzativi, ma ai partecipanti è richiesta una compartecipazione ai costi pari al 30% del costo totale del loro viaggio. Inoltre, come per l'anno scorso, la FILEF non sarà in condizione di anticipare detti costi di viaggio, a meno che non arrivi dalla Regione, con sufficiente anticipo, una prima tranche del contributo.
I partecipanti interessati dovranno perciò anticipare personalmente tali costi che verranno poi rimborsati al 70% dalla FILEF, come da bando.
Per qualunque domanda non esitate a contattarci via email o ai nostri numeri.
Un saluto affettuoso dalla Sardegna!